NEWS & EVENTI

20/06/2018 - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA VALORIZZAZIONE DELL’IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA ALCIDE DE GASPERI – FRAZIONE BONAVICINA - COMUNE DI SAN PIETRO DI MORUBIO

Il Comune di San Pietro di Morubio intende procedere alla valorizzazione, a vantaggio della comunità, dell'immobile sito in Via Alcide De Gasperi della Frazione Bonavicina (ex sala civica), con annessi servizi iginenici, facente parte del patrimonio immobiliare comunale disponibile.
L’unità in questione si sviluppa su un unico livello, è ubicata al piano terra ed ha una superfice lorda di circa mq. 116,00, ed è composto dai locali "ingresso", "sala" e "servizi igienici".
L' avviso di cui all'oggetto è visionalibile sul sito internet del Comune di San Pietro di Morubio all'Albo Pretorio e nell' Amministrazione Trasparante nella sezione "Bandi di gara e contratti" - "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura".
I plichi contenenti le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 9 luglio 2018 nella sede operativa dell’Ufficio Edilizia Pubblica dell’Unione dei Comuni Destra Adige, presso il Comune di Isola Rizza in Via G. Marconi n. 187.

Tutte le informazioni sono contenute nell' avviso pubblico n. 1790/SPM di prot. del 20/06/2018 visionabile come sopra indicato

Visualiza link esterno

[Torna indietro]