NEWS & EVENTI

18/06/2018 - AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE PROCEDURA NEGOZIATA REALIZZAZIONE SITI WEB E AREA SOCIAL

Prot. n. 5477 del 18/06/2018

Registro Pubblicazioni n. 338 del 18/06/2018

 

AVVISO ESPLORATIVO

 

Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di realizzazione e manutenzione biennale dei siti web dei comuni di Isola Rizza, Roverchiara e San Pietro di Morubio e dell’Unione dei Comuni Destra Adige, con creazione area gestione social network.

 

 

L’Unione dei Comuni Destra Adige intende esperire una procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. 18.04.2016, n. 50 per l’affidamento del servizio di seguito descritto, le cui caratteristiche saranno dettagliatamente precisate nella lettera di invito, che sarà inviata agli operatori selezionati.

 

L’Unione dei Comuni Destra Adige pubblica pertanto il presente avviso esclusivamente al fine di ricevere manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio in parola, con l’intento di favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici, in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare alla presente procedura.

 

1.     Amministrazione Aggiudicatrice:

Unione dei Comuni Destra Adige

Via Motta n. 2 – 37050 San Pietro di Morubio (VR)

Indirizzo internet: www.unionedxadige.it

Indirizzo posta elettronica: ediliziaprivata@unionedxadige.it

Indirizzo PEC: segreteria.unionedxadige.vr@pecveneto.it

Responsabile del procedimento: arch. Veronica Mondino, Responsabile Area Edilizia Privata e Territorio, tel: 045-7135022 int. 1 e 4, email: ediliziaprivata@unionedxadige.it

 

2.     Oggetto dell’appalto

L’appalto ha per oggetto la realizzazione ex-novo dei siti web dell’Unione dei Comuni Destra Adige e dei Comuni che ne fanno parte, il servizio completo di hosting, la gestione dei domini e la manutenzione successiva alla pubblicazione dei nuovi Siti per i successivi due anni. È altresì inclusa la creazione e gestione di aree dedicate alla comunicazione sui social network.

 

3.     Importo del servizio

L’importo del servizio è di € 16.000 oltre IVA 22%.

 

4.     Requisiti richiesti

Saranno ammessi a partecipare alla procedura di cui al presente avviso i soggetti interessati in possesso dei seguenti requisiti generali di cui all’art. 80 del Codice degli Appalti D.Lgs. 50/2016 e abilitate al MePA.

 

5.     Modalità di presentazione delle domande

La manifestazione di interesse dovrà essere formulata utilizzando l’apposito modulo denominato “Allegato A” al presente Avviso, che dovrà essere compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal legale rappresentante del soggetto interessato.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Unione dei Comuni Destra Adige tramite PEC all’indirizzo: segreteria.unionedxadige.vr@pecveneto.it, entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 03/07/2018. Farà fede la data e l’ora di ricezione della PEC. Resta inteso che il recapito della documentazione è e rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Alla manifestazione di interesse dovrà essere allegata copia di un documento di riconoscimento del legale rappresentante in corso di validità.

Qualora a sottoscrivere l’istanza sia un procuratore del legale rappresentante, dovrà essere allegata anche copia della procura generale o speciale di conferimento dei poteri di rappresentanza, corredata da copia di entrambi i documenti di riconoscimento in corso di validità.

Le manifestazioni di interesse prive di sottoscrizione e dei succitati allegati non saranno tenute in considerazione.

 

6.     Criteri di selezione e aggiudicazione

Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del Codice, il servizio in oggetto verrà affidato tramite procedura negoziata, previa la consultazione degli operatori economici che avranno presentato la propria manifestazione di interesse secondo le modalità previste dal precedente punto 5 e che siano in possesso dei requisiti di cui al precedente punto 4.

Agli operatori economici risultanti idonei verrà inviato un invito a presentare la propria offerta per l’espletamento del servizio in oggetto tramite il MePA.

L’aggiudicazione del servizio in oggetto avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 del D.Lgs. 50/2016, con l’attribuzione di punti 70 per l’offerta tecnica e di punti 30 per l’offerta economica.

Qualora il numero di manifestazioni di interesse sia superiore a cinque, l’Unione si riserva la facoltà di procedere alla selezione degli operatori economici ai quali inviare la lettera di invito secondo l’ordine cronologico di acquisizione del protocollo di arrivo delle manifestazioni di interesse, per un massimo di dieci operatori economici.

In caso di presentazione di una sola manifestazione di interesse, l’Unione si riserva la facoltà di affidare il servizio previa trattativa diretta con l’unico operatore economico interessato.

 

7.     Trattamento dati personali

I dati raccolti saranno trattati ai sensi dell’art. 13 della Legge 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell’ambito della presente gara; il titolare del trattamento dei dati è l’Unione dei Comuni Destra Adige e il Responsabile del trattamento è l’arch. Veronica Mondino.

 

8.     Pubblicazione Avviso

La stazione appaltante avrà cura di pubblicare tempestivamente, sul profilo di committente, eventuali note o precisazioni d’interesse generale per la partecipazione alla presente procedura.

Il diritto di accesso agli atti della presente procedura è differito sino al momento di approvazione dell’aggiudicazione dell’offerta.

Il presente avviso, è pubblicato all’Albo Pretorio dell’Unione dei Comuni Destra Adige e dei Comuni di Isola Rizza, Roverchiara e San Pietro di Morubio, nonché sul profilo del committente:

www.unionedxadige.it

nonché sui profili dei Comuni aderenti all’Unione:

www.comune.isolarizza.vr.it

www.comune.roverchiara.vr.it

www.comune.sanpietrodimorubio.vr.it

 

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Tecnico – Area Edilizia Privata e Territorio, tel. 045 7135022 interno 1 e 4, mail: ediliziaprivata@unionedxadige.it.

 

Isola Rizza, 18/06/2018

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Arch. Veronica Mondino


Visualiza Documento Allegato

[Torna indietro]